Scandola

Scegli le cucine dallo stile inconfondibile del brand Scandola

Dal gusto country e classico fino alle versione contemporanea e di design. Le cucine Scandola si caratterizzano per uno stile unico e inconfondibile. Cucine Milano by Vogue Experience, rivenditore autorizzato delle cucine Scandola, ha selezionato per i suoi clienti diversi modelli di queste iconica azienda.

Un’azienda che è riuscita a innovare sulla base di una solida tradizione radicata nel rispetto della materia prima. Perché gli arredi Scandola Mobili sono in legno di abete, proveniente da coltivazioni controllate, e rifiniti con verniciatura all’acqua totalmente atossica.

Oggi Scandola è in grado di realizzare ambienti cucina dal gusto contemporaneo, unico, inconfondibile, in grado di rispondere anche alle esigenze di personalizzazione delle nuove generazioni. Ogni cucina, inoltre, può essere personalizzata e adattata alle misure della propria stanza, grazie alla possibilità di avere ogni elemento su misura, anche al centimetro.

Con le cucine Scandola avrai solo l’imbarazzo della scelta. Molto dipenderà dallo stile che intendi conferire a questa area della casa. Ma tranquillo, il nostro staff ti seguirà in tutta la progettazione della tua cucina con un servizio su misura puntuale e preciso che comprende bozze, progetti, render 3D e lavori di realizzazione.

Leggi tutto

In legno e dallo stile inconfondibile: le cucine Scandola

Maestrale, Tabìa, Nuovo Mondo: sono diverse le collezioni di cucine Scandola presenti nel nostro showroom. Cucine in legno che soddisfano diverse aree di gusto, accomunate da un’analoga attenzione alla qualità e dall’uso del vero legno.

Si può scegliere tra l’impostazione classica, o meglio new classic, del programma Nuovo Mondo le cui cucine si caratterizzano per un gusto english, che le rende adatte sia a case di città, che a case di montagna o campagna.

Oppure si può optare per le cucine country della linea Tabià, più rustiche nello stile, dove il vero legno sprigiona tutta la sua bellezza ed evidenzia il sapiente lavoro artigianale.

Infine, per chi ama le linee contemporanee e di design, ci sono le innovative cucine Maestrale che reinterpretano la tradizione in chiave moderna. Un materiale classico come il legno viene accostato ad altri moderni come il ferro.

E tante altre sono le proposte di cucina Scandola presenti nel nostro ampio assortimento. Vieni a trovarci, insieme sceglieremo la migliore per te.

Cucine Scandola a Milano: dove trovarle

Per ammirare da vicino le bellissime cucine Scandola presenti nel nostro catalogo vieni a trovarci nel punto vendita Cucine Milano by Vogue Experience a pochi minuti da Milano. Un nostro consulente ti mostrerà tutte le varie soluzioni d’arredo, consigliandoti sempre per il meglio e progettando la cucina dei tuoi sogni.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)