Minacciolo

Le migliori cucine del brand Minacciolo le trovi da Cucine Milano

Cucine dall’anima country chic in cui la bellezza del legno viene esaltata da forme e finiture artigianali. Cucine Milano by Vogue Experience ti dà il benvenuto nella sezione del suo sito dedicata alle cucine Minacciolo, storico brand made in Italy che unisce tradizione e innovazione. Con più di quarant’anni di esperienza, Minacciolo è ormai un marchio riconosciuto a livello internazionale nel settore arredo casa. Il segreto del suo successo risiede nel connubio tra artigianalità e tecnologia che si esplica in una costante ricerca verso soluzioni raffinate e all’avanguardia.

Le cucine Minacciolo rappresentano una soluzione di design di alto grado estetico, coniugato ad una qualità capace di garantire affidabilità e durata nel tempo. Tutti i mobili, infatti, sono realizzati con materiali naturali. Il legname, certificato PEFC, deriva esclusivamente da piantagioni a rimboschimento controllato. Il massello, impiegato per la realizzazione di tutti gli arredi, viene colorato utilizzando vernici atossiche che, senza alterare il piacere tattile e materico del legno, diminuiscono drasticamente le emissioni tossiche.

Leggi tutto

Le collezioni di cucine Minacciolo disponibili da Cucine Milano

English Mood, Minà, Natural Skin: sono diverse le collezioni di cucine Minacciolo disponibili nel nostro showroom. Per chi ama lo stile tipicamente inglese, English Mood di Minacciolo è quanto di più classico si possa desiderare per la zona cooking. Dal carattere elegante e raffinato, il suo mood è in grado di donare eleganza ad ogni abitazione: dalla casa in campagna a quella in città, dalla casa al mare fino a quella in montagna.

Moderna e futuristica invece la linea Minà di Minacciolo, una cucina che vuole porsi come una soluzione innovativa per abitazioni moderne e contemporanee, ma che strizzano l’occhio alle cucine del passato. In un nuovo concept di isola multifunzionale Minà coniuga, infatti, tradizione e tecnologia al massimo grado.

E infine per chi cerca l’essenzialità la cucina Natural Skin è la soluzione perfetta. Segno distintivo di Natural Skin sono i piani di lavoro sottili che vanno dai 2 ai 20 mm, a seconda delle esigenze. E tante altre sono le proposte di cucine Minacciolo che ti aspettano nel nostro showroom. Insieme sceglieremo la migliore per te.

Cucine Minacciolo a Milano: dove trovarle

Per ammirare da vicino le bellissime cucine Minacciolo presenti nel nostro catalogo vieni a trovarci nel punto vendita Cucine Milano by Vogue Experience a pochi minuti da Milano. Un nostro consulente ti mostrerà tutte le varie soluzioni d’arredo, consigliandoti sempre per il meglio e progettando la cucina dei tuoi sogni.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)